Uffici
Le informazioni e i contatti degli Uffici di Città, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.
Esplora Uffici
L'ufficio si occupa dell'organizzazione e gestione generale degli uffici e il coordinamento con l'Amministrazione Comunale e la predisposizione delle deliberazioni del Consiglio Comunale e della Giunta Comunale e i rapporti con il pubblico.
L'ufficio si occupa dell'acquisizione, dell'ordinamento e della conservazione del materiale documentario e della promozione di attività culturali.
L’ufficio si occupa della gestione del personale e del reclutamento delle risorse umane.
La Polizia Locale gestisce la viabilità, i permessi di sosta invalidi, le sanzioni relative al Codice della strada e ai Regolamenti comunali.
L’ufficio si occupa di attività di studio, ricerca e applicazione dei tributi e delle entrate comunali in base alle indicazioni programmatiche approvate dall'Amministrazione.
L’ufficio si occupa dei movimenti della popolazione e della certificazione dei fatti giuridicamente rilevanti all'interno del territorio comunale.
L’ufficio è il punto di contatto, informazione, orientamento e accesso ai servizi territoriali alla persona e sociali in genere.
L'ufficio comprende e gestisce tutti i provvedimenti inerenti all’edilizia privata, urbanistica, lavori pubblici.
Il SUAP (Sportello Unico per le Attività Produttive) autorizza gli imprenditori a svolgere attività produttive ed aventi ad oggetto prestazione di servizi.