Municipium
Competenze
- Anagrafe ( rilascio di certificati, atti sostitutivi di notorietà, rilascio carta di identità, passaporti, richiesta di cambi di residenza )
- Stato Civile ( rilascio di certificazioni, formazione di atti di nascita, morte, matrimonio, cittadinanza, pubblicazione di matrimonio, permesso di seppellimento, trasporto di salme )
- Leva ( formazione di liste di leva, tenuta di ruoli matricolari)
- Elettorale ( tenuta e formazione di liste elettorali, certificazioni elettorali, rilascio di tessere elettorali, svolgimento di procedure elettorali per elezioni varie)
- Protocollazione e smistamento della posta
- Pubblicazione atti e provvedimenti all’albo pretorio
- Redazione e raccolta atti della Giunta e del Consiglio Comunale
- Funzione di assistenza e supporto agli organi politici e amministrativi
- Stesura e stipula contratti
- Pubblicazione degli atti della Giunta e del Consiglio Comunale
Municipium
Responsabile
Municipium
Tipo di organizzazione
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti
Telefono : +39 031 220301
Email : info@comune.brunate.co.it
Ultimo aggiornamento: 2 dicembre 2024, 11:44