Seguici su
Cerca

Dichiarazione di Accessibilità e Feedback

Pagina di collegamento alle dichiarazioni di accessibilità e modalità di feedback

Ultimo aggiornamento: 16 settembre 2024, 09:39

Qui di seguito sono contenute le dichiarazioni di accessibilità relative al sito istituzionale (Municipium), all'applicazione mobile (Municipium), al Portale di Amministrazione Trasparente (JCitygov) e di Albo Pretorio On Line (JCitygov).


Feedback

Per eventuali problemi di accessibilità sarà possibile procedere ad una segnalazione al RTD inviando una mail a rtd@comune.brunate.co.it, specificando nel dettaglio gli ostacoli riscontrati. Dal sito istituzionale è possibile anche inoltrare direttamente la segnalazione dall'apposita pagina Nuova segnalazione.

Nelle App Municipium e MyBrunate è possibile procedere alla segnalazione attraverso l'apposito servizio di segnalazione presente nell'app.

L'invio di tale segnalazione presuppone l'avvenuta lettura dell'informativa da parte dell'interessato, ritenendosi informato ai sensi e per gli effetti degli articoli 13 e seg. del Regolamento Generale sulla Protezione dei dati (RGPD-UUE 2016/679), e prestando quindi il proprio consenso al trattamento dei propri dati personali.


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot