Dichiarazione di Accessibilità e Feedback
Pagina di collegamento alle dichiarazioni di accessibilità e modalità di feedback
Ultimo aggiornamento: 16 settembre 2024, 09:39
Qui di seguito sono contenute le dichiarazioni di accessibilità relative al sito istituzionale (Municipium), all'applicazione mobile (Municipium), al Portale di Amministrazione Trasparente (JCitygov) e di Albo Pretorio On Line (JCitygov).
- Sito Istituzionale
- Amministrazione Trasparente
- Albo Pretorio On Line
- Applicazione Municipium (Android)
- Applicazione Municipium (IOS)
Feedback
Per eventuali problemi di accessibilità sarà possibile procedere ad una segnalazione al RTD inviando una mail a rtd@comune.brunate.co.it, specificando nel dettaglio gli ostacoli riscontrati. Dal sito istituzionale è possibile anche inoltrare direttamente la segnalazione dall'apposita pagina Nuova segnalazione.
Nelle App Municipium e MyBrunate è possibile procedere alla segnalazione attraverso l'apposito servizio di segnalazione presente nell'app.
L'invio di tale segnalazione presuppone l'avvenuta lettura dell'informativa da parte dell'interessato, ritenendosi informato ai sensi e per gli effetti degli articoli 13 e seg. del Regolamento Generale sulla Protezione dei dati (RGPD-UUE 2016/679), e prestando quindi il proprio consenso al trattamento dei propri dati personali.