Segnalazione guasti
Ultima modifica 30 settembre 2021
Tutti i contatti per inviare una segnalazione
Lampione spento davanti a casa o lungo strada? Buche nell’asfalto? Ecco tutti contatti utili del Comune di Brunate, o delle società che si occupano di determinati ambiti, cui rivolgersi per le segnalazioni indicando la problematica rilevata e lasciando il proprio recapito (nome, cognome, indirizzo e-mail e numero telefonico) per un contatto da parte degli uffici interessati.
Inoltre è possibile utilizzare direttamente l'app Municipium oppure la pagina del nostro portale Nuova segnalazione
- Pubblica illuminazione (pali spenti o guasti all’illuminazione pubblica)
Contatto diretto con ENEL SOLE fornendo i dati del centro luminoso non funzionante (codice di 4 cifre riportato sul palo del centro luminoso oppure sulla parete vicina): Numero verde 800.901050; e-mail sole.segnalazioni@enel.com - Acquedotto (problemi inerenti l’erogazione dell’acqua o perdite)
Contattare direttamente Lereti spa. Numero telefonico del pronto intervento: 800.388.088 - GAS - Rete Provinciale (problemi inerenti l’erogazione di gas metano o perdite)
Contattare direttamente Lereti spa. Numero telefonico del pronto intervento: 800.388.088 - GAS - Dopo Contatore (problemi inerenti l’erogazione di gas metano o perdite)
Contattare direttamente il vostro gestore - Arredo urbano e verde pubblico (segnalazioni su stato aiuole, giardini, ecc.)
utc@comune.brunate.co.it - Edifici pericolanti
polizia@comune.brunate.co.it - Fognature e Depurazione
utc@comune.brunate.co.it - Manto stradale e stato marciapiedi
utc@comune.brunate.co.it - Rifiuti abbandonati e decoro urbano
utc@comune.brunate.co.it - Segnaletica stradale
polizia@comune.brunate.co.it - Segnalazioni riguardo altro ambito
info@comune.brunate.co.it